Home » Fabbro servizi di riparazione » Sostituzione Cilindro Europeo Milano

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Sostituzione Cilindro Europeo Milano

Devi eseguire la sostituzione del cilindro europeo? 

Scegli noi! La nostra assistenza per la sostituzione cilindro europeo a Milano è attiva 24 ore su 24 e ti consente di ricevere a casa tua un tecnico professionista con alle spalle anni di lavoro per eseguire un cambio cilindro alla perfezione, senza imprecisioni e negligenza.

Ti basta chiamare il numero che vedi in alto nella pagina: dopodichè puoi scegliere due modalità d’intervento:

  • appuntamento: il tecnico arriverà nella tua abitazione all’ora e nel giorno stabiiti per effettuare l’operazione
  • urgente: nel momento in cui chiami mandiamo un professionista da te per eseguire un intervento immediato e risolvere il problema tempestivamente.

Quest’ultima opzione è messa a disposizione per i casi in cui non si riesce a chiudere e ad aprire la porta di casa e dunque non si può aspettare altro tempo per cambiare il cilindro e far tornare tutto alla normalità.

Il nostro supporto, inoltre, è attivo 7 giorni su 7 per 365 giorni l’anno, comprese le domeniche e i giorni di festa come Pasqua, Natale, Ferragosto ecc…

Un servizio davvero speciale a disposizione dei cittadini di Milano di tutte le zone, che potranno pagare la prestazione con carta di credito e avere la garanzia sul cilindro europeo utilizzato per la sostituzione. 

Chiama ora!

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Cilindro europeo: tipologie e sicurezza

Elenco cilindri per classe di sicurezza, nel caso volessi avere delle informazioni particolari per la sostituzione.

Tipologie sicurezza Bassa

Ideale per applicazioni di bassa sicurezza, consigliato ad essere accompagnato da defender antishock che ne aumenta la sicurezza. Non garantisce la duplicazione sicura delle chiavi.

  • Cilindro: cilindro europeo a 10 perni; corpo in ottone lucido o cromo satinato.
  • Chiave: 1 chiave da cantiere, 5 chiavi in ottone nichelato, Carta di proprietà (solo proprietà non per duplicazione), possibilità esecuzione in KA.
  • Sicurezza: resistenza al trapano.

Tipologie sicurezza Media

Ideale per applicazioni di media sicurezza: contesti residenziali, porte blindate, accessi di aziende, centri sostituzione cilindro europeo Milanocommerciali, università e ospedali. Buone prestazioni di sistemistica e duplicazione protetta. Offre innovativi sistemi di sicurezza all’avanguardia.

  • Cilindro: rottura controllata in caso di effrazione; controllo profili laterali e sagomati che in caso di picking o bumpking che bloccano in modo irreversibile il cilindro impedendone l apertura; funzione del cilindro azionabile con chiave inserita in entrambi i lati.
  • Chiave: chiave con gambo in alpacca; chiave con profilo MM brevettato Mottura; riproduzione possibile solo in centri autorizzati Mottura con tessera personale; 5 chiavi in dotazione più chiave da cantiere.
  • Sicurezza: resistenza al PICKING e al BUMPKING certificata ICIM ai massimi livelli; resistenza al TRACING, tecnica di effrazione che si basa sul ricalco della chiave; elevata resistenza al trapano, grazie al sistema di cifratura in acciaio temperato; tutela contro la riproduzione illegale della chiave (Security Card); spine, tappi e perni ad elevata durezza per aumentare la sicurezza alla perforazione; perni e contro-pistoncini con profilatura anti grimaldello; resistenza all’attacco (2); sicurezza Chiave (6); durata (6), per porte blindate di classe 4-6.

Tipologie sicurezza Alta

Ideale per applicazioni di alta sicurezza per uso residenziale e per l’industria di porte blindate. Perfetto nella gestione accessi di aziende, centri commerciali, università e ospedali aventi strutture gerarchiche complesse.

  • Cilindro: cilindro europeo 13 perni su 3 file, fino a 19 perni su 5 file; perni in acciaio temperato; controperni in acciaio temperato; Molle in acciaio inox; Corpo in ottone con anima bi-materiale SIGILLO; Cilindretto in ottone; Camma frizionata in acciaio sintetizzato autolubrificante DIN.
  • Chiave: chiave in alpacca reversibile brevettata, tutela contro riproduzione illegale; Chiave dotata di elemento mobile; sistema di cifratura radiale, fino a 19 perni su 5 file. Fino a 8 miliardi di cifrature, ossia chiavi diverse; 5 chiavi in dotazione; Security Card.
  • Sicurezza: Resistenza alla rottura e sfilamento: SIGILLO, anima in acciaio bi-materiale. 6 lamelle in acciaio temperato e 1 in acciaio inox; Elevata resistenza al bumping, impossibilità di reperire chiavi grezze, difficoltà di ottenere una “power key”; Elevata resistenza alla tecnica di effrazione con impressione o cera (tracing); Elevata resistenza al trapano, grazie al sistema di cifratura in accaio temperato; Resistenza al grimaldello; Resistenza alla spinta attraverso la camma sporgente; Tutela contro la riproduzione illegale della chiave (Security Card); Resistenza all’attacco (2); Sicurezza Chiave (6); Durata (6), per porte blindate di classe 4-6.

 

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Tipologie sicurezza Altissima

Ideale per i massimi requisiti di sicurezza e gli impieghi più gravosi. Il meccanismo più resistente tra i sistemi di chiusura meccanici. Utilizzato da strutture molto complesse caratterizzati da diversi gruppi di utenti.

  • Cilindro: cilindro europeo 12 perni senza molle (no molle = no bumping e no usura); perni in acciaio temperato; controperni in acciaio temperato; Molle in acciaio inox; Corpo in ottone con anima bi-materiale;
  • Sigillo: Cilindretto in ottone; Camma frizionata in acciaio sintetizzato autolubrificante DIN.
  • Chiave: chiave in alpacca reversibile brevettata, tutela contro riproduzione illegale; Chiave dotata di curve anti grimaldello; chiave con punte che permettono migliore inserimento e distinzione immediata della chiave
    elevata difficoltà di riproduzione dovuta a conoscenza specialistiche e macchinari speciali; 3 chiavi in dotazione
    Security Card.
  • Sicurezza: Resistenza alla rottura e sfilamento: anima in acciaio bi-materiale; Protezione al bumping, in quanto non sono presenti molle e impossibilità di identificare quale perno agisce nell’apertura; Elevata resistenza alla tecnica di effrazione con impressione o cera; Elevata resistenza al trapano, grazie al sistema di cifratura in accaio temperato; Resistenza al grimaldello, dovuta alle curve; Resistenza alla spinta attraverso la camma sporgente; Tutela contro la riproduzione illegale della chiave (Security Card); Resistenza all’attacco (2); Sicurezza Chiave (6); Durata (6), per porte blindate di classe 4-6; Funzione del cilindro azionabile con chiave inserita in entrambi i lati; Funzione antibloccaggio per cilindro a pomolo; Protezione contro polvere e agenti atmosferici; Funzione rotazione libera per antipanico.

Tipi di cilindri con caratteristiche particolari

  • Cilindro con pomo : permette di avere dalla parte interna un pomello che consente l’apertura e la chiusura della porta senza l’utilizzo della chiave, molto comodo.
  • Cilindro armo e riarmo : permette di avere una chiave di servizio attivabile o disattivatile dalla chiave patronale, generalmente si usa in presenza di una donna di servizio o simili e permette al padrone di casa di decidere quando la persona può entrare oppure no attivando e disattivando l’apertura da parte della stessa. Ad oggi il cilindro europeo risulta essere decisamente la tipologia di serratura più sicura e più pratica in commercio, le sue tante varietà e caratteristiche permettono di scegliere tra una vastissima gamma di opzioni.

 

Potrebbero interessarti anche i seguenti servizi: cambio serratura, cambio serratura porta blindata e pronto intervento serrature.

Le zone di Milano in cui interveniamo per la sostituzione del cilindro europeo

Siamo operativi su tutta Milano e Provincia con tecnici di zona che garantiscono un intervento tempestivo per raggiungerti nel minor tempo possibile.
I nostri tecnici coprono sia i quartieri del centro di Milano che quelli di Milano Nord, Milano Sud, Milano Est e Milano Ovest.
I nostri fabbri inoltre garantiscono un servizio express, con intervento entro 60 minuti, nelle zone di Viale Monza, Via Padova, Porta Romana, Porta Venezia, Porta Genova, Stazione Centrale, Loreto, Crescenzago, Città Studi, Lambrate, Porta Vittoria, Corvetto, Rogoredo, Porta Ticinese, Giambellino, Lorenteggio, San Siro, Baggio, Bicocca, Niguarda, Bovisa, Affori, Bruzzano.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

5
5,0 rating
5 out of 5 stars (based on 2 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio