Home » Fabbro servizi di riparazione » Cambio Serratura Porta Blindata Milano

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Cambio serratura porta blindata Milano

Tecnici specializzati per il cambio della serratura porta blindata

I nostri tecnici sono fabbri professionisti attrezzati per agire di fronte ad ogni tipo di problema che riguardi il cambio di serrature porte blindate. Sapranno quindi cosa fare grazie a numerosi anni di esperienza alle spalle in operazioni di questo tipo. Lavoriamo con i diversi tipi di serrature, da quelle meno sicure a quelle che danno più garanzia di protezione da tentativi di scasso:

  • cambio serratura porta blindata con chiave seghettata
  • cambio serratura porta blindata con chiavi a doppia mappa
  • sostituzione serratura a cilindro europeo con chiave punzonata
  • sostituzione serratura porta blindata con chiave a pistone
  • cambio serratura a cilindro europeo antibumping  
  • sostituzione serratura digitale

Dunque se ti trovi a Milano e hai bisogno di sostituire la tua serratura, qualsiasi essa sia, rivolgiti al nostro servizio e assicurati un intervento a regola d’arte effettuato da veri professionisti del settore, il tutto ad un prezzo competitivo e di mercato.

Inoltre potrai approfittare dell’opzione che prevede la sostituzione d’urgenza, per i casi in cui non riesci più a chiudere e aprire la porta blindata e dunque non puoi aspettare: ti basta chiamare e ricevere uno specialista che sarà da te dopo un’ora o poco più.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Sostituzione serratura porta blindata: interventi su tutte le tipologie

Effettuiamo interventi di sostituzione serratura porta blindata su tutti i modelli. Le serrature più diffuse per porte blindate si dividono in 2 grandi categorie: 

  • doppia mappa: le serrature a doppia mappa sono le classiche serrature di sicurezza di vecchia concezione con cambio serratura milanola chiave lunga ed una doppia mappatura all’estremità, sono come già detto di vecchia concezione e presentano alcuni problemi “classici”, soprattutto il blocco delle lamelle; le serrature a doppia mappa hanno all’interno un meccanismo molto elaborato e obsoleto che, nel tempo, inevitabilmente si blocca, lo sfregamento delle lamelle tenute in tensione da piccole mollette talvolta può dare problemi e la serratura si blocca incastrando anche la chiave all’interno; si possono effettuare delle manovre innanzitutto estraendo la chiave, ma nella maggior parte dei casi la serratura va bucata con un trapano e manomessa manualmente e quindi cambiata.

 

  • profilo europeo: le serrature a profilo europeo a differenza delle doppio mappa hanno un meccanismo molto più semplice e funzionale, semplicemente più moderno! I problemi che possiamo riscontrare sono per lo più riguardanti il cilindro che va applicato all’interno dell’apposito alloggio nella serratura.  Va fatta una precisazione in merito alla sicurezza, il cilindro deve avere determinate caratteristiche di sicurezza o deve essere adeguatamente protetto da un defender antishock anch’esso di qualità altrimenti la sicurezza di queste serrature non raggiunge degli standard elevati.

 

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Cambio serratura porta blindata in tutta la provincia di Milano

Siamo attivi in tutta Milano: la nostra copertura del territorio arriva nei punti più distanti dal centro ma comunque nella provincia di Milano, fornendo un servizio attivo a 360 gradi in ogni quartiere.

Dal centro alle zone limitrofe abbiamo a disposizione tecnici di quartiere per intervenire quando ce n’è più bisogno, sempre con professionalità e tempestività, a fronte di un prezzo di mercato. Inoltre lo standard di qualità della prestazione viene garantita in ogni punto nel quale si svolgono gli interventi: dunque viene effettuata una copertura completa e omogenea, senza prestare più attenzioni in alcune parti.

Lo facciamo perché il nostro obiettivo è fornire al cittadino la miglior assistenza possibile, ovunque esso si trovi a Milano. In più il servizio di cambio serratura porta blindata è a disposizione 24 ore su 24 per 7 giorni su 7, tutto l’anno senza mai lasciare soli gli abitanti di Milano di fronte a problemi di qualsiasi tipo, dal piccolo difetto della porta fino al problema al cilindro.

Insomma, un servizio davvero unico che ti da la possibilità di pagare con carta e di ricevere la garanzia sui pezzi di ricambio sull’intervento di sostituzione. Chiamaci ora per un cambio serratura porta blindata in ogni zona di Milano

Scopri anche altri servizi simili messi a disposizione: cambio serratura, sostituzione cilindro europeo e pronto intervento serrature.

Le zone di Milano in cui interveniamo per cambiare la serratura della tua porta blindata

Siamo operativi su tutta Milano e Provincia con tecnici di zona che garantiscono un intervento tempestivo per raggiungerti nel minor tempo possibile.
I nostri tecnici coprono sia i quartieri del centro di Milano che quelli di Milano Nord, Milano Sud, Milano Est e Milano Ovest.
I nostri fabbri inoltre garantiscono un servizio express, con intervento entro 60 minuti, nelle zone di Viale Monza, Via Padova, Porta Romana, Porta Venezia, Porta Genova, Stazione Centrale, Loreto, Crescenzago, Città Studi, Lambrate, Porta Vittoria, Corvetto, Rogoredo, Porta Ticinese, Giambellino, Lorenteggio, San Siro, Baggio, Bicocca, Niguarda, Bovisa, Affori, Bruzzano.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

5
5,0 rating
5 out of 5 stars (based on 2 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio