Home » Fabbro servizi di riparazione » Apertura Casseforti Milano

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Apertura Casseforti Milano

Cassaforte non si apre? Chiama noi per risolvere il problema con un’apertura!

Con i nostri esperti possiamo occuparci dell’apertura della tua cassaforte senza rovinarla o romperla ma intervenendo con tecniche che i nostri fabbri conoscono bene in quanto eseguono simili interventi da molto tempo e hanno maturato un’esperienza nell’apertura casseforti di grande spessore e grazie alla quale possono fornire delle prestazioni di alta qualità su oggetti tanto delicati.

Ci occupiamo delle diverse tipologie:

  • chiave
  • chiave + combinazione meccanica
  • combinazione meccanica
  • elettronica

Dunque operiamo con tutti i sistemi di chiusura, con efficienza e precisione.

Affidarsi ad una persona preparata in questi casi è molto importante dal momento che nella nostra cassaforte poniamo i nostri beni materiali più importanti, che non devono assolutamente essere danneggiati e soprattutto servono nell’immediato, come ad esempio il telefono o il portafoglio con dentro documenti e denaro.

Chiama noi per aprire la tua cassaforte e riceverai un tecnico nel giro di un’ora o poco più pronto ad aiutarti, anche d’urgenza, nel caso tu non possa aspettare nemmeno un giorno per sistemare la situazione. Inoltre potrai beneficiare della possibilità di pagare con bancomat o carta di credito, senza dover rimediare contanti per pagare il fabbro.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Apertura casseforti: tipologie e problemi più comuni

I nostri interventi di apertura casseforti risolvono problemi relativi a diverse tipologie di casseforti:

  • incasso: le cassaforti da incasso sono generalmente le più diffuse hanno uno spessore frontale e dello sportello di almeno 8/10 millimetri per garantirne la sicurezza al taglio e al trapano mentre lo spessore del corpo è solitamente di 2/3 mm visto che sarà comunque protetto dal muro che gli verrà costruito intorno
  • mobile: le cassaforti a mobile sono esterne al muro e vengono fissate al pavimento e/o al muro mediante dei tasselli, la differenza sostanziale da quelle ad incasso è la struttura che è costituita totalmente da uno spessore di 8/10 mm visto che è attaccabile da tutti i lati.

Ecco alcune problematiche rispetto alle serrature:

  • serratura a chiave: il problema più classico è quello di perdere la chiave oppure che la stessa si spezzi o si apertura casseforti milanodeteriori, oppure semplicemente che la serratura sia difettosa, in questa situazione si può agire in diverse modalità per l’apertura di emergenza; si può ricorrere all’uso di grimaldelli (cosa che non si usa molto) per provare ad aprire la serratura dall’esterno senza recare danni, si può usare una smerigliatrice (frullino) per tagliare la portella frontale e quindi manomettere la serratura manualmente, oppure si può utilizzare un trapano e cercare di forare la serratura nel punto giusto affinché questa decida di aprirsi
  • serratura a combinazione: problema classico è che si scarichi la batteria, queste casseforti hanno in dotazioni una batteria esterna che si collega con la serratura mediante uno speciale cavo e permette l’apertura anche in questi casi di emergenza; se non funziona nemmeno la batteria esterna bisognerà ricorrere ai metodi tradizionali già elencati sopra quali trapano o smerigliatrice
  • serratura a chiave più combinazione : decisamente la più sicura in fatto di serratura, ma anche la più pericolosa in fatto di problematiche, infatti, per aprire questa cassaforte bisogna sbloccare tutti e due i sistemi quindi basterà avere uno dei problemi elencati sopra per rimanere bloccati e purtroppo le soluzioni sono sempre le stesse.

In qualsiasi di questi casi fortunatamente il mercato offre una vasta gamma di ricambi per casseforti, sportelli, serrature e quant’altro possa servire per riattivare la nostra cassaforte e renderla di nuova operativa e sicura.

 

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Apertura casseforti a Milano h24

Il nostro supporto, disponibile sia su appuntamento che su pronto intervento, è attivo 24 ore su 24 per 7 giorni 7, senza mai lasciare privi di assistenza i cittadini di Milano che si trovano alle prese con il blocco della cassaforte e necessitano di un’operazione di apertura urgente ad un prezzo ragionevole.

Inoltre, disponendo di uno o più tecnici operativi su una determinata zona o un preciso quartiere e agendo soltanto sul loro territorio di competenza, possiamo coprire e dunque offrire il servizio a tutti gli abitanti di Milano, dal centro fino alla provincia, garantendo la stessa qualità del lavoro e la stessa puntualità. Scopri tutte le nostre zone di intervento!

Possiamo farlo grazie ad una buona organizzazione e ad un sistema di logistica efficiente che consente ai nostri fabbri di arrivare davanti alla tua porta di casa preparati, puntuali e provvisti di tutta l’attrezzatura e materiali necessari per svolgere l’apertura casseforti a Milano.

In più, l’assistenza clienti che mettiamo a disposizione è continua ed efficiente: sia telefonicamente che via whatsapp potrai rivolgerti al nostro personale e chiedere chiarimenti su qualsiasi questione, oltre che per prenotare un appuntamento o un’apertura d’urgenza.

Non attendere altro e chiamaci per una prestazione a domicilio all’altezza e garantita sui pezzi di ricambio.

Potrebbero interessarti anche i servizi di apertura porte blindate, apertura porte e aperture giudiziarie, oltre  ai numerosi servizi di pronto intervento:

Le zone di Milano in cui interveniamo per il servizio di apertura casseforti

Siamo operativi su tutta Milano e Provincia con tecnici di zona che garantiscono un intervento tempestivo per raggiungerti nel minor tempo possibile.
I nostri tecnici coprono sia i quartieri del centro di Milano che quelli di Milano Nord, Milano Sud, Milano Est e Milano Ovest.
I nostri fabbri inoltre garantiscono un servizio express, con intervento entro 60 minuti, nelle zone di Viale Monza, Via Padova, Porta Romana, Porta Venezia, Porta Genova, Stazione Centrale, Loreto, Crescenzago, Città Studi, Lambrate, Porta Vittoria, Corvetto, Rogoredo, Porta Ticinese, Giambellino, Lorenteggio, San Siro, Baggio, Bicocca, Niguarda, Bovisa, Affori, Bruzzano.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

5
5,0 rating
5 out of 5 stars (based on 2 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio